ke giornata, sono stankissima, ho lavorato un po’ in una sorta di febbre webbosa, e ho riscoperto un sito koreano ke ha aperto la porticina della mia creatività, ma non avendo avuto tempo, ho ancora tutto in my kreative mind e mi sento pesantemente stanka… il sito in questione è http://www.bibi1004.com/ e l’ho riscoperto grazie ad Alessia, una nuova amica del blog che ho scoperto condividere l’amore per tutto ciò che è orientale.

certo ke sti pazzi di giapponesi, cinesi, ma soprattutto i koreani!!! sanno creare certi personaggi, cartoni animati, dollz, quanta pazienza, e quanta invidia!! giuro ke prima o poi creerò dei miei personaggi ke amerò con tutto il cuore e li ameranno tutti i bambini!! (eheh ora sto volando con la fantasia!!)

Questo disegno è di copyright di Bibi1004©

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: