4 anni di Myplaceintheworld.it

Il 15 aprile questo blog festeggia ben 4 anni di vita. Nato come sfogo per la mia passione per la Gran Bretagna ed in particolare per la Scozia, evolutasi in un manifesto all’expat con le interviste a nostri amici e lettori, tornato poi ad essere un blog personale con tanto di import di vecchi pensieri fin dal lontano 2007. Insomma, questo blog è un diventato un bel contenitore che sta cercando ancora la sua collocazione nel mondo, e tant’è, era fermo da qualche mese, da quando cioè è partito un progetto collaterale chiamato Lovin’Edinburgh in cui i consigli per i futuri expat di questa bellissima città scozzese (o limitrofi) possono trovare consigli ma anche cose divertenti relative a questa città.

Niente, giusto per fare il punto della situazione e chiedervi se avete ancora voglia di sentire interviste di amici andati all’estero a cercare fortuna, ed in particolare che mete vi interesserebbero? Aspetto vostri commenti!! Grazie.

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: