Adoro i “flame” e i troll

Devo ammetterlo, adoro i flames e i troll.

Soprattutto quando mi toccano sul vivo, magari sul tema lavoro, in cui credo di saperne un tot e non di essere la prima sprovveduta.

Li amo soprattutto quando i troll, o gli utenti presuntuosi, ti danno dell’idiota ancor prima di conoscerti 😀 . O ancora peggio ti giudicano sulla base di un lavoro su 100, o ancora adoro quel rumorino di sottofondo…crriiii crriiii avete presente quando uno si arrampica sugli specchi? Ecco, quello.

Adoro quando qualcuno lancia l’amo, dice di saperne più di te, ti dimostri aperta ad imparare e dall’altro lato non giunge nessuna lezione nuova, ma una sgommata e una retro degna dei più noti sportivi di car-racing.

Adoro, adoro questo mondo in cui tutti non hanno un cavolo da fare, e mi ci immergo sorridente 😀

Adoro i flames!

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

4 pensieri riguardo “Adoro i “flame” e i troll

  • 8 febbraio 2010 in 20:26
    Permalink

    Il tuo sito fa schifo!! Tu sei un’incapace! Io sono meglio di te, ma non saprai mai chi sono perché io non mi abbasso a mettere il mio prezioso link sul tuo bloggaccio!
    Ah, l’ho messo? Ma che davvero? 😀

    A parte gli scherzi. Poco tempo fa mi capitò un tizio sul blog che mi ha palesemente detto in faccia che io sputavo sulla categoria dei webdesigner. Sai dove ha piazzato il commento? Sotto il post in cui presentavo un tema gratuito per wordpress. Ma dico io: te lo sto facendo mangiare per forza? Lo stai pagando? Dove sta scritto che io mi definisco webdesigner?

    Ma quanto c’hanno da romper er… ste persone. La rete è come il cielo: c’è spazio per tutti. Mica s’è capito che paura hanno, qual è il focus che fa venire loro l’ulcera allo stomaco e la fregola alle mani. Chissà.

    😀

    Risposta
  • 8 febbraio 2010 in 20:36
    Permalink

    ahahhahahh ti giuro stavo svenendo sulle prime righe ahahhahaha

    Sì mi chiedo anche io che vita abbiano queste persone, nel senso…che cosa gli dev’essere successo di tanto grave da sfogarsi così con altri?

    Purtroppo credo che il web apra le porte a tutti veramente, quindi i pazzi stanno proprio dietro l’angolo, a portata di click. Per fortuna esiste il “cancella commento” ahahhaha

    Risposta
  • 21 febbraio 2010 in 19:38
    Permalink

    Ciao Laura (uh.. ti chiami Laura? :D).
    Bhe dai, non ci sono solo i Flame idioti, ci sono pure i Flame costruttivi, i Flame meritati, e i Flame per farsi quattro risate 😀 Ma purtroppo si, il 90% stà nella prima categoria, della serie “vado a sfogarmi su Internet” 😀

    Risposta
  • 27 luglio 2010 in 17:22
    Permalink

    Che ci sarà di costruttivo in chi offende?
    Le critiche sono sempre accette ancorché costruttive ma le offese andrebbero messe al bando a priori.
    Penso che queste persone siano dei frustrati perché nella vita non hanno mai provato a mettersi in gioco e ora hanno trovato uno splendido mezzo che ti da una falsa impunità, una falsa privacy ma che pensano e credano reale fino al punto di mettersi a criticare tutto e tutti per il solo personalissimo gusto di sentirsi padroni del loro ego.

    Mamma che ho scritto! Ora mi trollo e mi flammo da solo 😛
    M.

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: