British Summer Time: Londra metal in Hyde Park il 4 luglio

…o come suggerisce il loro sito: Black Sabbath Summer Time!!

Black Sabbath

Sono già in vendita i biglietti per questo evento che per chi come me  ha un marito metallozzo è un’occasione succulenta! Black Sabbath, Faith No More, Soundgarden, Motorhead!! Tutti sullo stesso palco!!

Ehm, non dite però a mio marito che due giorni dopo, sempre sullo stesso palco ci saranno i Backstreet Boys e la mia proposta londinese ad Hyde Park non era per puro scopro educativo e culturale ahhahah

A parte gli scherzi, prendere un volo e farsi un giro a Londra, di qualche giorno, è una cosa da fare, è molto tempo che l’ho promesso a mia sorella e per anni la mia paura di volare mi ha sempre bloccata.

SAM_0206Ora c’è una piccoletta di quasi un anno e mezzo che capirebbe poco delle bellezze di Londra e magari sarebbe infastidita dalla confusione di un concerto. Infatti l’idea sarebbe quella di trovare qualche bed and breakfast family friendly vicino ad un parco (magari non Hyde Park in quei giorni ahah) o del verde. Mi piacerebbe farle vedere quei curiosi scoiattoli che si avvicinano agli avventori muniti di merenda eheh o mostrarle i narcisi (daffodils) che crescono rigogliosi in tutta la Gran Bretagna e che mi ricordano tanto il mio (primo) viaggio in Scozia.

©Chiara Cecilia Santamaria http://machedavvero.it/2014/03/londra-esplorando-muswell-hill/
©Chiara Cecilia Santamaria http://machedavvero.it/2014/03/londra-esplorando-muswell-hill/

I colori e la cultura di Londra è ancora una cosa che la mia piccola non può apprezzare, ma cominciamo con poco, dalle basi. Le porticine colorate dei quartieri familiari, il battello sul Tamigi, la ruota panoramica e tutte quelle luci, i colori dei negozietti di Camden Town, l’immenso verde di Greenwich Park, sono cose che potrebbero incuriosirla, ma chissà quanto lei ricorderà in futuro di tutto questo!

Comunque per ora non se ne parla, lo spettro delle tasse a fine giugno già incombe, ho voluto sognare per un po’ con voi, quindi per ora: ciao ciao Londra!

 

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Un pensiero riguardo “British Summer Time: Londra metal in Hyde Park il 4 luglio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: