Cronache del sito emerso…

Cronache del sito emerso…

Nel trasferire i post più importanti del blog di “passaggio” che ho avuto negli ultimi mesi ho tralasciato di scrivere una cosa importante riguardante una mia passione: la lettura. Ricordate il post su Licia Troisi?
Ecco, poi non vi ho detto che mi ha risposto, e con gran gioia ho portato a compimento il sogno di farle un sito ufficiale (lo meritava!). Stra-contenta di poterla seguire ora più da vicino e di sentire che il sito, nonchè la grafica del blog in tema sono piaciuti!

Contemporaneamente ho cominciato anche a curiosare fra i suoi blogroll e ho fatto due favolose scoperte, che sono già presenti nei miei blogroll da qualche giorno:

  • Ninna, (edit)sua amica(fine edit), che trovo assolutamente brillante. Ho adorato leggere le sue “let’s talk about sex” nonchè leggere di come vive il suo amore e il suo essere mamma.
  • Altra favolosa scoperta: Eriadan, di cui adoro il tratto e l’ironia. Mi sono letteralmente divorata credo buona parte del suo blog, ma faccio prima ad acquistare i volumi che contengono le sue strisce giornaliere. Complimenti!
loading...

12 Replies to “Cronache del sito emerso…”

  1. Eh eh he…grazie…sono contenta che ti siano piaciute… 🙂
    Ma non sono la moglie di un suo amico…(…anche perchè io non sono ancora sposata…)
    E’ lei ad essere la moglie di un mio amico d’infanzia…
    Ovviamente siamo amiche anche io e lei… 😉

  2. oh pardon ho fatto confusione eheh, ora correggo, faccio prima appunto a scrivere che siete amiche eheh.
    anche tu convivente come me eh? per scelta, necessità, cos’altro? Scusa la curiosità, capirò se non vuoi rispondere.
    Io sono convivente per necessità temporanea, presto ci sposeremo, e non vedo l’ora di provare anche io il piacere di una maternità!!

  3. Incredibile è che il blog di Ninna l’ho scoperto non grazie a quello di Licia, ma per puro caso… in pratica ho visto l’occhio tra gli utenti online e non ho resistito…

  4. Lauryn: convivente perchè le cose, nonostante una figlia, non si danno mai per scontate…meglio provare un po’ prima…almeno secondo me…
    Comunque sta andando talmente bene che il prossimo anno ci sposiamo… 😉

    Mecha: sempre colpa dell’occhio… 😛

  5. Ninna hai ragione, pure noi abbiamo provato, non si sa mai…e invece stiamo imparando a crescere insieme giorno dopo giorno. E’ talmente bello. Congratulazioni anche a voi allora!! 😀

  6. hai raggione, davvero bellissimi i libri di licia troisi… i primo due li ho letti in due settimane… ora aspetto con ansia che esca l’ultimo capitolo della trilogia!!! sono impaziente di sapere come andrà a finire!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: