Dove sono finiti gli espatriati di #myplaceit?

Su questo blog ho pubblicato diverse interviste a persone che sono espatriate, che progettano di andare o che sono serene in Italia. Ma a distanza di tre anni dalle prime interviste, vi siete chiesti che cosa stiano facendo queste persone? Io sì, di alcune sono diventata amica, di altre conoscente su Facebook, di altre ancora ho perso le tracce.

Fra quelli che conosco c’è chi fa la stessa vita di prima, chi ha vissuto problemi sentimentali ed ha cambiato la sua vita, chi si è trasferito ancora altrove, e così via.

E allora, fermo restando che cercherò sempre di presentarvi nuove esperienze, ho già in programma qualche reimpatriata virtuale durante la quale scopriremo nuovi paesi e nuove esperienze.

Presto scoprirete anche chi saranno i prossimi expat. Seguitemi anche sulla Pagina Facebook!

Com’è il tempo da voi? Qui per fortuna molto variabile e non soffocante, e le nuvole dipingono tante bellissime forme nel cielo.

foto di Vivienne Di Girolamo

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall’Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: