blog-post-img-18725

Genitori e digitale: hai paura di non fare cosa è giusto per tuo figlio?

Radiomamma in collaborazione con il Centro Medico Santagostino vi aiuteranno a capire tramite questo workshop come è meglio aiutare i nostri figli a gestire il mondo digitale e virtuale, e come possiamo noi controllarli e fornirgli gli strumenti adatti per tenersi fuori dal cyberbullismo e tanti altri pericoli che si possono nascondere dietro a internet, telefonini e app.

Il workshop Digital Family

Un supporto può arrivare da momenti formativi come “Digital Family”, il workshop di Radiomamma,  sull’uso responsabile della tecnologia, realizzato in collaborazione con Centro Medico Santagostino e Pepita e destinato a genitori, nonni e figli da 8 a 14 anni.

La prossima edizione, si terrà sabato 11 maggio dalle 15.00 alle 18.00 nella sede del Centro Medico Santagostino di Cimiano.

Chi può partecipare: genitori e nonni, con figli e nipoti dagli 8 ai 14 anni

Quanto costa: 30 euro a famiglia

Come mi iscrivo? Compilando questo form

Visita il sito di Radiomamma per saperne di più

Fonte: Centro Medico Santagostino

 

Laura Gargiulo 263 posts

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Nessun commento

There are no comments in this article, be the first to comment!

Rispondi