Il Castello di Edimburgo libero di essere visitato su Google Street View

Google Street View è proprio una bella invenzione. Ci passerei ore a visitare le città del mondo. Non tutti luoghi però sono visitabili, per ragioni politiche (Svizzera, Germania..) o per ragioni di viabilità. Infatti Google Street View utilizza come mezzo un’automobile sulla quale è montata un’apparecchiatura che scatta fotografie a 360° del luogo che si sta attraversando.

Il Castello di Edimburgo è un luogo in cui si può arrivare in auto solo fino al piazzale adiacente, dopodiché si procede a piedi al suo interno. E’ un luogo dove per entrare devi anche pagare un biglietto, ricordiamolo! Ed invece con gran gioia da pochi giorni è visitabile anche con Google Street View! Una mossa pubblicitaria sicuramente, che invoglia a visitare questo fantastico luogo.

Intanto fateci un giro da qui e poi ditemi se non vale la pena!

Ecco alcune mie foto:

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall’Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

5 pensieri riguardo “Il Castello di Edimburgo libero di essere visitato su Google Street View

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: