Il silenzio di Lenth di Luca Centi – nuovo fantasy in uscita

lenth_coverCiao ragazzi, comincio oggi con il presentarvi Luca Centi, che è quasi diventato un amico. La nostra collaborazione iniziata per la pubblicazione del suo sito personale-barra-blog-barra-presentazione-del-suo-libro.

Non vi confondete come ho fatto io: il blog si chiama “Il risveglio di Lenth” ma il suo libro si chiama “Il silenzio di Lenth”. Ma chi o cosa è Lenth?

Eheh vi sarà dato scoprirlo solo fra qualche giorno. Il 28 aprile infatti uscirà il suo primo libro fantasy in tutte le librerie, e solo allora potrete saperlo. Dico potrete perchè, lasciatemi vantare, io ho avuto il libro in stra-anteprima e l’ho già cominciato a leggere. Inutile dirvi che mi acchiappa moltissimo, altrimenti non ve l’avrei riproposto.

Che dirvi se non buona lettura! Vi saluto inoltre con un invito alla presentazione a Roma del suo libro (insieme al nuovo libro della saga di Estasia di Falconi), e sperando passi anche per Milano, alla cui data non posso assolutamente mancare.

Tanta fortuna a te, Luca, visto che la tua povera Aquila è oramai distrutta, che tu possa rinascere dalle ceneri!

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall’Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Un pensiero riguardo “Il silenzio di Lenth di Luca Centi – nuovo fantasy in uscita

  • 6 luglio 2009 in 15:47
    Permalink

    Il libro, regalo di compleanno per mio figlio, mi ha subito catturata e trasportata in un mondo davvero fantastico.
    Faccio davvero tantissimi complimenti all’autore, e attendo presto il sequel.
    Delia Greco

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: