Lily Allen in concerto all’Hogmanay di Edimburgo

Lily Allen è londinese, con il suo bell’accento strano. Ma quest’anno per le festività dell’ultimo dell’anno si esibisce a Edimburgo, capitale scozzese. Scelta strana, ma evidentemente anche dagli scozzesi è molto amata (d’altronde anche quando sono stata lì non facevo altro che sentire Take That e musica inglese in giro eheh).

Tra l’altro è anche una delle mie preferite del panorama inglese (perlomeno una che si è salvata da droghe e alcool!) e che sento vicina perché ha avuto due aborti, e fortunatamente ha poi avuto altre due bambine nel 2011 e nel 2013, anno in cui ha lavorato al nuovo album uscito quest’anno. Che dire, Lily spacca!!

Per gli appassionati di Lily Allen come me e magari fortunati di essere il 30 dicembre nella splendida città di Edimburgo:

Lily Allen

Edinburgh’s Hogmanay – Official Site.

I bigliettti sono già disponibili, a breve i nomi degli altri ospiti.

Lily Allen in Edinburgh

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

4 pensieri riguardo “Lily Allen in concerto all’Hogmanay di Edimburgo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: