Maela è in procinto di partire per Glasgow: auguriamole un “in bocca al lupo!”

Maela, scrittrice, che già abbiamo intervistato su queste pagine, è in procinto di ritentare la fortuna, stavolta a Glasgow, visto le due volte non fortunate ad Edimburgo. Ecco il suo entusiasmo nelle seguenti parole:

Cara Laura e cari amici di My place in the world, tra meno di due settimane mi imbarcherò in quella che, spero, sarà la più grande avventura della mia vita. Il 3 ottobre partirò alla volta di Glasgow, lì spero davvero di riuscire a fare qualcosa per questa vita che, a più di trent’anni, fa ancora fatica a decollare. Passerò qualche giorno in guest house, giusto il tempo per ambientarmi e da lì vedremo come si evolveranno le cose. La valigia non è ancora pronta, ma l’elenco comprende ovviamente maglioni, sciarpe e cappellini caldi. Ho deciso che mi porterò un soprammobile da qui, così che anche la mia futura casa scozzese sappia davvero di “casa”. Le speranze sono tantissime, ma non ti nascondo che anche le paure non sono poche. Come tu sai bene, questa non è la prima volta che cerco di trasferirmi in Scozia e adesso vorrei davvero fermarmi. Sono stufa di tornare in Italia con il morale sotto i tacchi. Quindi incrocia le dita per me!!!!!

Non solo io, ma tutti quanti tiferemo per te: vai Maela!!

Foto di Kenny Girvan©

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

8 pensieri riguardo “Maela è in procinto di partire per Glasgow: auguriamole un “in bocca al lupo!”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: