Non sono scomparsa…

Giusto per dire: “presente!”. Italianwebdesign e Myplaceintheworld sono un po’ fermi, ma è perché c’è un progetto (anzi più di uno) in cantiere, e contemporaneamente sto finendo un paio di progetti per due clienti, li vedrete online sicuramente entro giugno, uno forse già nei prossimi giorni.

Nel frattempo qui la primavera ha avuto uno stop che durerà fino a domenica, pioggia e vento, ma va bene lo stesso, che anzi io sono sensibile alla maledetta primavera e altaleno fra voglia di piangere, nuovi progetti, idee, stanchezza e improvvisi sprazzi di vitalità. Insomma, un casino.

Sto leggendo One Day – Un giorno, di David Nicholls, da cui è tratto il film di cui ho già parlato, bello bello bello, starei alzata di notte a finirlo fosse per me.

Mi sto spanciando di film su Netflix, mi sono portata in pari con alcuni classici ma anche con tantissime commedie americane che io adoro (quando non sono banali o volgari).

Il grande Gatsby, da imparare a memoria, bello, anche qui mi sa che leggerò il libro. Di sicuro c’è molto di più, anche se Di Caprio è stato divino.

Edinburgh? C’è sempre nel cuore, insieme a Londra, che ogni tanto rispunta. Ed entrambe rientrano in alcuni progetti, reali e virtuali.

Per ora…notte!!

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall’Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: