#nonpartosenza il mio meme

Non sono una viaggiatrice incallita, ma anche io viaggio ogni tanto. Pertanto vedendo questo meme in giro per la rete non posso non parteciparvi. Dovrò aggiornarlo facendo mente locale per il futuro, perché molte cose sono cambiate nella mia vita negli ultimi anni.

  1. Marito e figlia: non ci sono cavoli, viaggerò poco, ma senza di loro non vado da nessuna parte. Mio marito è il mio tranquillante, mia figlia la mia “distrazione” dagli inconvenienti (ma che ne crea a sua volta) che mi fa passare veloce le giornate!
  2. Smartphone con fotocamera: farà anche le fotine male, ma una o due non posso non pubblicarle sui social. E poi la mail, anche quando sono in vacanza devo leggere e fare pulizia, altrimenti al ritorno trovo centinaia e centinaia di email da leggere!! E le app per il meteo, treni/aerei, google maps e Foursquare! Come fai a fare senza in un luogo nuovo?
  3. Macchina fotografica compatta: almeno è un poco più seria dello smartphone e faccio qualche foto decente.
  4. Acqua: odio sentire la gola secca dopo una corsa verso il binario o per l’agitazione!
  5. Biglietti!! Treno, aereo, prenotazioni hotel, ho sempre tutto io 🙂

E credo che la mia lista finisca qui. Una volta avrei aggiunto sicuramente:

  • Caramelline: in fissa sulla carenza di zuccheri, oggi per fortuna dove vai vai trovi un bar, un servizio clienti, e persino su treni e aerei c’è qualcosa: basta che paghi!
  • Lettore mp3: ora impossibile da usare con la piccola
  • Libri: Che? In viaggio meglio l’app del Kindle. Che poi in movimento non riesco a leggere, per cui leggo comunque quando si può.

E tu cosa porti in viaggio di cui non puoi fare a meno?

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

8 pensieri riguardo “#nonpartosenza il mio meme

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: