Nuovo stile

Fra una cosa e l’altra ho trovato il tempo di dare una rinfrescata a Myplaceintheworld. Voi dite, è online da soli 6 mesi…e va beh 🙂 Nuova veste, nuovo sentimento. Da oggi non voglio più sfinirvi con le mie lamentele sull’Italia e di quanto vorrei andarmene in Scozia, precisamente ad Edimburgo, ma continuerò la mia opera positiva di trasmissione di storie belle di lavoro all’estero, vita e viaggi, ma anche di persone che hanno trovato il loro posto nel mondo in Italia. Ho qualche persona che ha risposto alla mia proposta di intervista, ma ahimé, la vita di tutti i giorni è complicata, si lavora come muli, e il tempo a disposizione è poco. Però ho qualche storia da sottoporvi, e promesso, lo farò presto.

Intanto ambientatevi nel nuovo salotto, e scusate la tappezzeria scozzese, ma che volete farci… XD

Dimenticavo: qua e là troverete ancora qualche pezzo di codice che si trascinava dietro il vecchio template (carino sì, ma pieno di bug), portate pazienza che sto pulendo tutto e riportando alla luce le gallery fotografiche dei singoli intervistati.

Grazie!!

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall’Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

6 pensieri riguardo “Nuovo stile

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: