Pensieri in ordine sparso….

Oggi ho un po’ meno lavoro degli altri giorni, diciamo proprio che sto cazzeggiando, e faccio da supporto al nuovo acquisto E-stone durante la sua programmazione su www.universocani.it (non è ancora online la nuova versione, poi vedrete), sta venendo proprio un bel lavoro, ottimo Novecento!!

Sono sul mio nuovo portatile, acquistato qualche mesetto fa oramai e che pensate, comincerò a pagare dal mese prossimo. Vantaggi delle nuove offerte Mediaworld 😉 

Lavorando dal mio Toshi Blu (lo chiamerò così da oggi in poi, visto che è un Toshiba e non ho molta fantasia per i  nomi) dicevo, lavorando dal mio Toshi mi sembra come se il "mio piccolo mondo internet" stia più (mannaggia non trovo mai la "ù") …dicevo come se fosse più compatto, piccolo, racchiuso nel mio cofanetto Blu…quindi mi va di sparare più cavolate possibile sul mio blog ahahhaah strana associazione ma è così , abbiate pazienza.


Colgo l’occasione per fare gli auguroni a mia sorella per i suoi primi 4 mesi con Andy. uè, andiamo a festeggiare al più presto? sto week vediamo, dipende dal giro di bicicletta (ehm leggi:ciclo) di questo mese…penso sarà puntuale, lo sento, per cui probabile che per sabato o domenica stia bene. Vediamo.


Ieri passeggiata romantica in una Milano che di romantico ha ben poco…ma qualche panchina in più nel parco sotto casa e un bel sole hanno fatto il resto…che poi perchè abbiano tardato a mettere le panchine in un parco di 1000 metri quadrati (credo, a occhio) che esiste da almeno 15 anni…non saprei proprio..finalmente ora si popola di bambini, cani, famigliole, come un parco dovere dovrebbe essere.

 

Piccolo squarcio della nuova Milano: il parchetto in questione era popolato di arabi che giocavano a pallone, famigliole arabe con 3/4 bambini al seguito che non spiccicano una parola in italiano, cinesi con bimbi che parlano italiano (come mai loro sì?), e gli italiani? con più cani O_o e meno bambini al seguito…qua la vedo male…ragazzi diamoci da fare altrimenti l’Italia non sarà più nostra! I cani sono un amore…ma forse che diano meno responsabilità di un bambino? Al bando le polemiche…


Sono stata benissimo con il mio amore ieri…momenti così ne vorrei a valanghe…ma devo avere pazienza, e gli chiedo pubblicamente scusa se perdo la pazienza…vorrei che il futuro fosse già adesso, è solo questo che mi fa imbestialire… dobbiamo goderci di più il presente, e vivere alla giornata…solo così non avremo rimpianti…perciò vediamoci più che possiamo, viaggiamo, vediamo più che possiamo…stiamo insieme.

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: