Questione di carattere

Chi mi segue assiduamente avrà notato che ho cancellato due piccoli post antecedenti il 28 settembre. Questo perchè in quei due post ho manifestato una parte del mio carattere che non mi piace e che voglio cancellare: la Laura “saccente”. A volte ho queste punte di orgoglio, soprattutto nel lavoro, che poi mi constringono a fare degli errori. Non sempre quello che appare è così come sembra, eppure nonostante me lo ripeta ci casco sempre. Forse anche gli altri a volte tralasciano spiegazioni, a volte sono io a non chiederle, e alla fine comincio a dar fuori di matto.
Questo lato del mio carattere non mi piace molto, vorrei col tempo saperlo controllare, e spero di riuscirci. Per contro quando invece dovrei arrabbiarmi non ci riesco, mi sa che il mio cervellino ha qualcosa connesso male eheh.
Buona giornata a tutti!



Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: