Recensione: "Come nasce un cavaliere" – Libro I Cronache delle Lande Percorse di Diego Romeo

Ringrazio innanzitutto Diego che ha riposto in me tanta sincera fiducia regalandomi questo suo primo libro che ho trovato molto coinvolgente. Per gli appassionati di fantasy non può mancare un racconto come questo: Hurik, Cavaliere di Drago, ora Generale, si prepara alla battaglia. Parallelamente si susseguono fra i vari capitoli i racconti dei personaggi e del suo percorso di formazione da cavaliere, man mano che incontra questi suoi compagni durante la preparazione alla battaglia. Armi, strategie, magia, sentimenti contrastanti che maturano fino a diventare l’uomo che è ora. Ecco cosa è questo libro, il primo di una trilogia.

Unica pecca forse l’editore, qui lo dico e qui lo nego, ma qualche errore di battitura e una poca differenziazione fra le due linee temporali non fanno giustizia a questo primo libro di Diego, di cui comunque aspettiamo il secondo!

Pertanto, meritatamente, ecco il link dove acquistarlo!!

Scheda Anobii

Pagina Facebook

Il Giardino dei libri

Amazon

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: