Recensione: Heritage of Scotland dal gusto tipicamente scozzese

Ed eccolo finalmente, il pacco tanto aspettato. Quando c’è un pacco in arrivo non riesco a tenermi, e questo, essendo arrivato via terra tramite UPS, mi ha tenuta per due giorni incollata al tracking ahah Sono matta, lo so. Per fortuna UPS è stato puntuale e veloce e la consegna entro i termini previsti nel momento in cui è stato effettuato l’ordine. Punto a favore!

Il pacchetto conteneva i tre regali che ho potuto scegliere sul negozio online di Heritage of Scotland, che mi ha gentilmente donato alcuni airgid (in Gaelico significa semplicemente denaro) da spendere sul loro sito per acquistare ciò che più mi piaceva. Potete immaginare il mio imbarazzo, non sapevo proprio cosa scegliere.

Il mio doppiopetto in tartan!!
Il mio doppiopetto in tartan!!

Alla fine la mia decisione è caduta su un bellissimo doppiopetto in tweed in fantasia tartan dai colori moderni, come potete vedere dalle foto, che era in offerta alla metà del prezzo! Una cosa che ho sempre desiderato avere, ma in Italia difficile da trovare, se non in negozi specializzati e rarissimi. Ho preso una taglia 44 (guardate bene le tabelle di conversione) in modo da starci comoda con un maglioncino e sciarpa invernale, e mi sembra calzi bene in effetti. Siamo ad agosto, lo so, ma ci credete che non vedo l’ora di indossarlo? ahahah

A completare l’ordine, ho preso anche una magliettina per la mia bimba “How to be a real Scottish girl” e un’immancabile confezione di haggis per far contento il palato di mio marito (ed anche il mio!).

Esperienza positiva, le promozioni sono frequenti e segnalate anche tramite la pagina Facebook e il sistema degli airgid è carino, perché più acquisti e più te ne vengono regalati, quindi acquisti sempre con un minimo di sconto. Se poi avete la possibilità di andare veramente a Edimburgo, sappiate che molti dei negozi che incontrerete sul Royal Mile sono proprio di Heritage! Infatti ora che ho avuto modo di curiosare su internet ho scoperto di essere stata in più di un loro negozio e aver acquistato un kilt per me e altri regali per la mia famiglia. Unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato scoprire sull’etichetta del doppiopetto che era Made in England, e visto il loro patriottismo e simpatico “odio” per gli Inglesi… Se sta bene a loro, per me va bene lo stesso! 😉

____________

And finally the parcel has arrived! When there is a parcel for me I can’t wait and this has kept me stucked like glue to the UPS tracking email to see where it was, in the last two days! Fortunately UPS has been fast and on time. Nice of them!

The parcel had three gifts in it I could choose on Heritage of Scotland shop online. They kindly gave me some airgid (in Gaelic means “money”) to spend on their website to buy something I liked. You could imagine how hard it’s been for me!! At the end I choose a beautiful Tweed double breasted jacket in a modern tartan, as you can see from the photos, that was in sale at half the price! A thing I’ve always dreamed to have, but very difficult to find in Italy. I took an Italian 44 size (see the tables of conversion in the website) so that I can fit it well with a top and a scarf in winter. We are in August, I know, but can you believe I can’t wait to wear it? ahhaha

To complete the order, I also took a t-shirt for my little girl, “How to be a real Scottish girl” and a must package of  haggis for my husband taste (and mine!).

Positive experience, promotions are recurring and recommended on Facebook page and airgid system is fine, the more you buy, the more you get, so you alwasy buy with a little discount.

And if you have the opportunity to go to Edinburgh, you must know that most of the shops on the Royal Mile are Heritage’s! In fact I discover that when I went on Edinburgh I bought a kilt and some gifts for my family just in some of their shops!

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall’Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

15 pensieri riguardo “Recensione: Heritage of Scotland dal gusto tipicamente scozzese

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: