Se avessi 28 ore su 24…

…mi guarderei tutti i miei telefilm preferiti!

Nuova stagione succosa da parte di Italia uno…

Ieri è iniziato Heroes e non è davvero niente male, stasera 3° e 4° puntata, evvai! Unica pecca è che stasera c’è in concorrenza “Numbers”, su RaiDue. Per fortuna non è che abbia una “trama” da seguire, ma varia di puntata in puntata.

Domani invece riprende Ugly Betty.

E giù di risate.

Inoltre alle 19 mi sto rivedendo “Will&Grace”, molte puntate le ho perse, e ho iniziato a vedere “Scrubs, medici ai primi ferri” dalla prima serie, in dvd.

Manca Lost, che riprenderà con la terza serie (già vista hihi) su RaiDue, mentre da febbraio mi vedrò la 4° in lingua originale, non posso rimanere indietro!!! E non sto seguendo “4400” perchè io a quell’ora sono già in coma, e poi dovrei rivederlo dall’inizio…

Beh direi che 24 ore mi bastano per mettermi alla pari…o no? 0_o

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

13 pensieri riguardo “Se avessi 28 ore su 24…

  • 3 settembre 2007 in 19:00
    Permalink

    Sìsì, concordo. Gli altri sono più leggeri ma ugualmente e maniacalmente appassionanti.
    C’è da dire che se mi perdo una puntata di Ugly Betty non muoio 😀

    Risposta
  • 4 settembre 2007 in 10:19
    Permalink

    grande Lau! allora non sono l’unica a essere telefilm dipendente!! anche io ho iniziato a vedere Heroes, e ieri l’ho registrato visto che non ero a casa 🙂 grande invenzione il videoregistratore… anche se dovessi stare dietro a tutte le serie che mi ispirano dovrei avere 100 videoregistratori!!! Aspetto Ottobre per LOST!!!Venerdi 14 ricomincia pure Csi Miami/Ny..Yeah! ciaooooooo 🙂

    Risposta
  • 4 settembre 2007 in 14:07
    Permalink

    Prendo il terzo posto tra gli addicted, allora. Anzi, devo dire che in genere la TV la snobbo alquanto, ma alla fine i film e i telefilm me li ricordo tutti e ne seguo la maggior parte… Sarà amore? Mah… Anzi, è possibile che la TV ispiri i miei proximi postz…

    Risposta
  • 4 settembre 2007 in 16:25
    Permalink

    Io pure odio guardare le cavolate in tv, vale la pena di guardarla solo per i telefilm, veramente. Neanche i tg sono più attendibili…

    Risposta
  • 6 settembre 2007 in 10:01
    Permalink

    *____* io adoro heroes..ho già visto tutta la prima stagione in inglese in 1 settimana…è da togliere il fiatooo…cmq stavo riflettendo in questi giorni che forse sono un po assuefatta dai telefilm..ora mi sto rivedendo tutte le serie di Scrubs..

    p.s.: sono arrivata qui dal blog di Licia..complimenti per i tuoi lavori!! 🙂

    Risposta
  • 6 settembre 2007 in 10:08
    Permalink

    Anch’io mi sto facendo una flebo di Scrubs!! E’ esilarante, e purtroppo non ho mai potuto vederla in tv perchè da me Mtv non si prende (e abito a Milano!!), così mi sono scaricata tutte le serie italiane, sperando che presto trasmettano anche la 6° e la 7°.
    Torna presto a trovarmi! 😀

    Risposta
  • 6 settembre 2007 in 12:07
    Permalink

    detto..fatto! son di nuovo qui..sarà che mi attira tantissimo la grafica del tuo blog??..ghghgh..ma come non vedi Mtv a Milano??hauahua anche io le ho dovute scaricare tutte perchè non sono mai riuscita a vedermi una serie intera..forse solo la 1°..ad ogni modo..il 1 ottobre inizia Lost3 su FoxLife..sarà un degenero..ahahah!!

    Risposta
  • 30 gennaio 2008 in 01:27
    Permalink

    Prendetemi pure per matto,ma io mi sono visto tutta la prima stagione di Heroes in 2 giorni!

    Risposta
  • 30 gennaio 2008 in 15:16
    Permalink

    il primo giorno ho visto 16 puntate di fila!Verso la 11° credevo di avere qualke strano potere ankio! XD

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: