Sempre più ispirata: deliri di primavera

In questi giorni, oltre ad uscire con mia figlia al parco tutti i giorni godendo del bel tempo, sto intervistando via mail 4 donne del web che mi ispirano particolarmente. Sarà forse complice anche più vitamina D nel sangue, fatto sta che ri-approfondire cosa fanno queste fantastiche donne come lavoro sta riaccendendo in me tanti lumini, tanto che se dovessi scegliere una di loro come ispiratrice unica non saprei proprio chi scegliere.
Passo dal voler dare sfogo alla mia prima passione per la grafica, a voler tenere corsi su WordPress, fare seminari, scrivere Ebook, occuparmi della gestione di progetti web fino a realizzarli. Sto impazzendo, troppe informazioni.
Credo che dopo averle finite di intervistare tutte seguirà un periodo di riflessione e test su cosa sia meglio per me. Aiuto!
Segui su www.italianwebdesign.it la prima intervista a Francesca Luciani, di settimana in settimana seguiranno le altre!

loading...

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: