Visioni

Visioni

Poco fa un mio cliente, che andrà in Nepal per lavoro, mi  ha salutato in mail con un “namaste”: ho immediatamente avuto la visione del professore giapponese della Hanso Foundation che mi salutava. Sto male o è carenza da Lost? O_O

7 Replies to “Visioni”

  1. nooooo ma che spettacolo!!!
    io sono cmq una Lost-addicted! mi sono messa da parte le puntate trasmesse fin’ora e mi sono fatta una scorpacciata di 10 episodi in 3 giorni…
    mi faccio schifo a volte… (solo perchè se mi mettevo di impegno riuscivo a vederli in meno di 2 giorni ahah)

    tschuss!! ^_^

  2. Speriamo che però questo sciopero ad oltranza degli sceneggiatori di hollywood che è cominciato ieri finisce presto, altrimenti pare che anche lost sia a rischi…

  3. ho visto che segui abbastanza le categorie del fantasy e così mi sono chiesta se sai qualcosa della blogger di fantasticheavventure.blog.kataweb.it;è comparsa da poco,ma sta facendo furore tra la fascia d’età che va dai dieci fino ai trent’nni con l’appuntamento giornaliero dei suoi post;ogni giorno pubblica un minicapitolo di un racconto intitolato ‘Charlie,Williame la polvere del tempo’. si vocifera di pubbblicazioni,forse di una futura serie animata. ma noi vorremmo saperne di più. tu ne sai niente?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: