Volevo scrivere un post di auguri ma….

Volevo scrivere un post di fine anno per dire quanto male vada quest’Italia, di quanti anni alle spalle ci hanno resi succubi e abituati alle cose che non vanno perché è la normalità, di quanto la voglia di migliorare sia sempre uccisa da chi si succede al Governo, che sia di destra, sinistra, centro, sotto o sopra, va a finire che è sempre un pagliaccio che promette e niente dà, ma continua a togliere, togliere e togliere.

Poi volevo sfogarmi e raccontare di come invece vorrei vedere la cosa dal lato positivo, ma oggi non riesco a mettere le parole in fila. Sarà che gira e rigira si torna sempre sullo stesso discorso e che è arrivato il momento di agire, di parlare mi son rotta.

Su questo blog voglio solo continuare a raccontare storie positive e analizzare quelle (poche) negative di espatrio. E dare speranza a chi come me, come noi, spera nel futuro (altrove).

Buon Natale ragazzi, e continuiamo a sognare! Ne abbiamo bisogno!

Lauryn

webdesigner e grafica dal 2003, madre di una piccola nata nel 2012, felicemente sposata con un metal-informatico, sempre alla ricerca di belle cose. Profondamente delusa dall'Italia, cerco di crearmi un cantuccio felice, ma sogniamo Edimburgo come seconda casa ^_^

6 pensieri riguardo “Volevo scrivere un post di auguri ma….

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: