
Questo sito è nato nel 2013, a pochissimi mesi dalla nascita della mia piccola Valentina, in un momento in cui volevo sfogare il mio amore per Edimburgo, dove sono stata in viaggio di nozze nel 2011, e di nuovo nel dicembre 2017 con mia sorella, per festeggiare i miei 40 anni.
C’è stato un periodo in cui l’avevo idealizzata come città in cui trasferirsi per migliorare la situazione lavorativa statica qui in Italia, ed ho cominciato così ad intervistare un po’ di persone che ci vivevano, instaurando anche qualche amicizia per niente virtuale. Via via ho conosciuto anche altri espatriati di altre parti del mondo ed ho raccolto ciò che avevano da raccontare nella sezione interviste.
Poi nei mesi questo sito è diventato talmente un luogo accogliente per me che ho proseguito parlando di me, della mia vita e delle mie passioni. Insomma, il mio blog personale, pur mantenendo le sezioni interviste, emigrazione e viaggi sempre attive, riprendendo ogni tanto con qualche intervista che mi capitava a tiro.
Spero ti troverai a tuo agio e se vorrai raccontarmi la tua storia potrai farlo scrivendomi a info@myplaceintheworld.it
Qui mi hanno intervistata:
- Intervista a Laura Gargiulo: il racconto del suo (e nostro) “My place in the world”
- Laura e il suo posto nel mondo: Edimburgo