Vi segnalo questa pagina Facebook, che fa capo all’attività di Anna Biavati-Smith che aiuta i bambini con problemi legati al linguaggio.
Anna è italiana, come intuite dal nome, ed insieme ad una collaboratrice terapista anch’essa opera però a Edimburgo e in tutto il Mid, East and West Lothian. C’è anche una sezione dedicata al bilinguismo, per bambini che magari, come molti ultimamente, emigrano e si ritrovano a far fronte a nuove lingue da imparare trovando difficoltà.
La segnalo, per tutti coloro che hanno questo tipo di problema in famiglia o che si trovano a trasferirsi nell’area di Edimburgo.
Grazie Anna!
Independent Speech and Language Therapy Service
Word Steps Speech and Language Therapy Service http://t.co/LzjwWTa2vX
laura, abita in scozia anna?
sì, edimburgo. Anna Biavati-Smith spero di non aver scritto cavolate, avevo questo post in canna da gennaio 😀
Gennaro Imperatore liked this on Facebook.
Sì giusto faccio la logopedista e mi occupo di pediatria. ..in particolare disturbi fonologici…
Mutismo selettivo